LAVAGNINA, TOSI (M5S): “DA ARTE PROMESSE NON MANTENUTE. CITTADINI ABBANDONATI DALLA REGIONE”

4kr8tzlQ

Il MoVimento 5 Stelle annuncia un nuovo sopralluogo alle case popolari di Sestri Levante

Il caso della Lavagnina è l’emblema di una Regione che ormai ha perso completamente il senso della realtà. Dove sono finiti i lavori per la riqualificazione delle case popolari della Lavagnina promessi e sbandierati ai quattro venti in estate da Arte, e di cui ad oggi non c’è traccia? In particolare, era stato promesso un investimento tra i 150 e i 200mila euro per la sistemazione della rete fognaria, ma, ad oggi, è tutto fermo a luglio.

Come MoVimento 5 Stelle, siamo stati tra i primi a sollevare la questione in estate. E, a breve, faremo un nuovo sopralluogo insieme ai portavoce comunale Martino Tassano e Andrea Sartelli per renderci conto di persona dello stato dell’arte.

Il Comune ha fatto la sua parte, ora tocca ad Arte risolvere le criticità più urgenti e mai affrontate: oltre alla rete fognaria, i portoni rotti o mancanti, il controllo e la messa a norma della tubatura del gas. I cittadini sono stanchi delle promesse della vecchia politica, buone a finire sui giornali, ma che nei fatti restano carta straccia.

Fabio Tosi, portavoce MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria